La palestra parrocchiale

Domenica 16 maggio 1982 la nostra comunità parrocchiale ha vissuto una giornata di festa, caratterizzata da gioia e soddisfazione, che non mancano mai quando siconsegue qualche traguardo importante.

La vecchia chiesa del Villaggio, rimasta "disoccupata" dal 8 dicembre 1982, venne destinata a Palestra per le attività ricreative e sportive dell'oratorio.

Nel frattempo, per rendere concrete queste finalità, si sono affrontati lavori al tetto, all'impianto di illuminazione agli spogliatoi e tinteggiatura.

L'inaugurazione della nuova struttura, dopo la benedizione del Parroco ed il taglio del nastro da parte della Madrina ha visto alcune esibizioni di danza classica e di pattinaggio artistico effettuate da giovanissimi artisti.

Attualmente i numerosi gruppi sportivi rendono ampia la proposta offerta alla comunità.

Gli ambienti sono puliti settimanalmente e in estate 2013 si è provveduto alla tinteggiatura degli interni e alla sistemazione degli spogliatoi.

Via Prima

Q.re La Famiglia